~PeinSama~ | |
| X ki è il loro primo GDR... ma è anke un ripasso x gli abituali... ^^
Per molti di è il primo GDR; qui c sono delle dritte per aiutarvi
1) Invetatevi una strategia tecnica x i combattimenti (nn combattete MAI a caso... perdereste subito)
2) DESCRIVERE il combattimento (es: volava sopra la mia testa, così decisi di nascondermi x preparare una strategia d'attacco...)
3) Descrivere il luogo e l'atmosfera. (es: quel giorno pioveva, nel villaggio sembrava nn ci fosse nessuno, le strade erano piene di pozzanghere...)
4) Non si puo essere troppo forti o veloci. (nn esagerate con la forza!!!!!)
5) Non si scrive quello che succede all'avversario. (capito? mmm... es:[io] feci un kage bushin no jutsu, feci 6 copie... le 5 copie le lanciai contro il mio avversario... [avversario] vedi arrivarmi contro 5 copie, abilmente le schivai 3 ma le altre 2 mi colpirono...)
6) Bisogna essere leali e giusti poiche dipendera da noi se gli attacchi andranno o non andranno a segno. Perciò bisogna essere onesti e certe tecniche avversarie devono colpirci: non si può schivare tutto.
7) Leggere bene la descrizione delle tecniche prima di utilizzarle in modo da saperle utilizzare e sfruttare al meglio. (^^ informatevi prima di scegliere le tecniche!!!!!)
dialogare nel GDR
poi... vi indicherò come funzionano i dialoghi, pensieri e descrizioni... allora...
x i dialoghi : "bianco grassetto" es: " tu cosa ci fai qui?!?"
x i pensieri: *verde corsivo* *quel ragazzo mi piace...*
e infine descrizioni: arancio sottolineato es: da lontano vidi un bosco verde, con alberi molto alti, ma nel sottobosco reganavano i cespugli
bene è tutto!!!!! ^^ PS: skusate il mio pessimo lessico (XD nn sono granchè nell'inventare) |
| | |